Convocazione Assemblea Soci 2017

Convocazione Ordinaria Assemblea Soci ASD Polisportiva Bissuola

Spettabile Socio
sei invitato a partecipare all'Assemblea dei Soci ordinari della Polisportiva Bissuol, che si terrà presso l'Aula Magna dell'ISTITUTO BERNA in Via Bissuola, il giorno di MARTEDI 20 GIUGNO 2017, in prima convocazione alle ore 8.00 ed in seconda convocazione aller ore 19.30 con il seguente O.d.G.:

Centri Estivi 2017

I Centri Estivi Giocasport offrono ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 14 anni la possibilità di praticare varie attività sportive da affrontare in modo ludico al fine di fornire una formazione sia sportiva che educativa in un ambiente ideale per lo sviluppo della vita sociale.

Tutte le attività sono proposte e seguite da insegnanti qualificati e tecnici sportivi e vengono  svolte presso gli Impianti Sportivi Comunali del Parco Bissuola.

Convocazione Ordinaria Assemblea 2016

Mestre, 05 Dicembre  2016.

- a tutti i Soci dell’ A.S.D. Polisportiva Bissuola

Oggetto: convocazione ordinaria Assemblea dei Soci dell’ A.S.D. Polisportiva Bissuola

Spett.le Socio

CAMPUS CALCIO E CALCIO A 5

La POLISPORTIVA BISSUOLA è affiliata dal 2014 al CHIEVOVERONA CALCIO, e organizza campus estivi di

CALCIO E CALCIO A5 per bambini e ragazzi dagli anni 2008 al 2002 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 presso le strutture sportive del parco bissuola.

Periodi:

dal 13 giugno 2016 al 5 agosto a cadenza settimanale

Costo:

1 settimana 60€

Dalla 3° settimana in poi: 55€

Centri Estivi 2016

Giocasport offre ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 14 anni la possibilità di praticare varie attività sportive da affrontare in modo ludico al fine di fornire una formazione sia sportiva che educativa in un ambiente ideale per lo sviluppo della vita sociale.

Tutte le attività sono proposte e seguite da insegnanti di Educazione Fisica e tecnici sportivi, e vengono  svolte presso gli Impianti Sportivi Comunali del Parco Bissuola.

Abbonamento a Feed RSS - blog di polisportiva