Centri Estivi 2016

Giocasport offre ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 14 anni la possibilità di praticare varie attività sportive da affrontare in modo ludico al fine di fornire una formazione sia sportiva che educativa in un ambiente ideale per lo sviluppo della vita sociale.

Tutte le attività sono proposte e seguite da insegnanti di Educazione Fisica e tecnici sportivi, e vengono  svolte presso gli Impianti Sportivi Comunali del Parco Bissuola.

Attività proposte

1. Volley
  2. Calcio a 5
  3. Tennis
  4. Piscina 1 volta alla settimana

(da indicare la preferenza al momento dell’iscrizione).

Attività integrative

• Sconto 10 % per fratelli nello stesso periodo
  • Sconto per più settimane

Inizio attività lunedì 13/06/16

Periodo dei Centri Estivi:

Dal 13 Giugno al 05 Agosto 2016
Dal 29 Agosto al 09 Settembre 2016

Sconti del 10 % per fratelli nello stesso periodo

Sconti per lunghi periodi

REGOLAMENTO

• Le attività dei Centri Estivi iniziano alle ore 8.30; l’accoglienza è assicurata dalle ore 8.00.
  • Il luogo di ritrovo e di uscita  è presso i gradoni dei campi da tennis del Parco Bissuola.
  • Si richiede ai genitori di comunicare anticipatamente in segreteria i pasti mensa per la settimana.
  • Il programma relativo alle attività settimanali verrà consegnato ogni lunedì a tutti i bambini e ragazzi.
  • I bambini saranno divisi per fasce d’età.
  • Gli orari di uscita dai Centri Estivi sono:12.30 e 15.00

Per le iscrizioni ai Summer Camp e Giocasport, rivolgersi alla segreteria della Polisportiva Bissuola (davanti agli impianti sportivi comunali del Parco Bissuola) dal 16/05/16 durante i seguenti orari:

MATTINO: dalle ore 8.30 alle ore 12.30
POMERIGGIO: dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Dal 13/06/2016 gli orari della Segreteria saranno: dal lunedì al venerdì  dalle ore 8.00 alle ore 12.30

SI RICHIEDE, ALMENO 1 SETTIMANA PRIMA DELL’INIZIO DELLE ATTIVITA’, PREISCRIZIONE CON PAGAMENTO, PER COLORO CHE NON SONO SOCI DELLA POLISPORTIVA BISSUOLA, DELLA TESSERA ASSICURATIVA DI 10 EURO.